Coronavirus: dopo il rinvio della scorsa settimana, cancellato l’Open di Cantù

0
In giorni difficili per tutta la Lombardia, e per tutte le attività della Regione (quelle sportive comprese) iniziano ad arrivare notizie che non fanno piacere ma che sono inevitabili. Il Circolo Tennis Cantù – dopo lo slittamento di una settimana dell’Open invernale – ha deciso di cancellare l’evento.

Un vero peccato, visto che quest’anno si era toccato un livello altissimo sia come numero totale di iscritti (oltre 170) sia per la qualità dei giocatori che avevano deciso di presentarsi sulla terra rossa di Corso Europa. Niente da fare, insomma, decisione saggia in questi giorni dove la salute e il benessere della comunità devono essere messi prima di ogni altra cosa.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.