INTERVISTE VIDEO: Massimo Dell’Acqua, dal mercato di Rovellasca a Nadal

0
Non ci capita spesso (anzi, quasi mai) di aprire un post con una esortazione, ma questa intervista non ve la dovrete perdere e dovrete ascoltarla tutta, fino all’ultima parola. Massimo Dell’Acqua, ex giocatore Pro della nostra provincia, ha parlato davvero di tutto, dagli inizi sui campi di Rovellasca fino a Nadal e al suo “derby” personale con Riccardo Piatti, compresa quella volta a Dubai in cui il coach comasco “lo fece innervosire”.

Ma si è parlato anche del tennis di ieri e di oggi, dell’ingiustizia della mancata convocazione in Coppa Davis, dei tornei vinti e delle partite perse, di Nadal, Wawrinka, Del Potro, Fognini, del Foro Italico, e di quel “brontolone” di Andy Murray. Insomma, buon ascolto con un grandissimo Max Dell’Acqua che ha chiuso con un saluto a tutti noi: “Mi manca la mia terra, le mie radici… e questa quarantena me l’ha fatto capire ancora di più”.

Il Tennis Comasco è anche su Youtube, al Canale “Game Set & Match – Il Tennis Comasco”

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.