INTERVISTE: salta l’Itf Wheelchair di Cantù, parlano Serrago e Trincavelli

0
Lo avevamo scritto nei giorni scorsi. Anche l’Itf Wheelchair “Città di Cantù”, organizzato proprio dal circolo Tennis Cantù, è stato costretto ad alzare bandiera bianca cancellando l’edizione 2020.

Abbiamo intervistato il presidente del club, Antonio Serrago, e il direttore del torneo, Nicola Trincavelli, che ci hanno spiegato i motivi della decisione che ovviamente è legata all’andamento della pandemia da Covid-19.

Entrambi hanno però già dato appuntamento al 2021, in una data che sarà a cavallo del 1° maggio oppure del 25 aprile. Questo e molti altri video sono consultabili sul CANALE YouTube de iltenniscomasco.it.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.