Tornei Tpra: finalisti e vincitori dello scorso fine settimana a Figino e Lipomo

0
Con colpevole ritardo, inseriamo oggi i risultati dei tornei amatoriali del Tpra dalla scorsa settimana. Due i tornei giocati, il primo sui campi dell’L&M Tennis Academy di Figino Serenza, il secondo al New Lario Park di Lipomo.

In quest’ultimo evento si sono affrontate le donne dell’All Star, in un torneo denominato “Paris”. La testa di serie numero 1, Annamaria De Bortoli, non ha deluso le attese vincendo in finale per 6-3 su Francesca Del Favero, tennista dello Junior Tennis Training di Concagno.

Figino Serenza ha invece ospitato il torneo maschile della categoria Limitato 60: ad imporsi è stato il padrone di casa, Alberto Arreghini (L&M Tennis Academy) che nel match per il titolo si è imposto per 6-2 su testa di serie numero 3, Vinko Mihaljevic del Tennisdinamic Albavilla.



Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.