Circuito amatoriale Tpra: i risultati di Cantù, Lomazzo e Anzano del Parco

0

 

Diversi i tornei del circuito amatoriale Tpra che si sono svolti nell’ultimo fine settimana. Due di questi si sono disputati sui campi del Circolo Tennis Cantù. Nel “Montecarlo Alla Star” femminile la vittoria è andata alla favorita della vigilia, Annamaria De Bortoli (Fagnano Tennis) che in finale ha sconfitto per 6-0 Marinella Bonetalli (Tennis Project osio Sopra). Nel “Montecarlo Alla Star” maschile invece a segno Gianluca Stella (Tennis Club Villasanta) per 6-4 su Massimo Tricomi.

Open maschile due set su tre anche ad Anzano del Parco, con il successo che ha sorriso per 4-2 4-3 a Giovanni Liuzzo del Tc Pharaon. Ko in finale Eros Ricci dell’Alte Groane. Infine al Lomazzo Sport Club sono scesi in campo gli uomini del Limitato 60. In questo caso la vittoria è andata a Stefano Salmoiraghi (Tennis Smash) con il punteggio di 6-2 su Alessandro Pestuggia (Tennis Li.Fe di Canzo).


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.