Challenger di Como: chi vuol fare il ball boy contatti Villa Olmo

0
Tutti gli allievi delle scuole tennis della provincia possono partecipare come raccattapalle alla sedicesima edizione del torneo Challenger Atp “Città di Como” che si svolgerà sui campi di Villa Olmo dal 28 agosto al 4 settembre 2022. Chi fosse interessato a vivere questa esperienza a stretto contatto con il mondo dei professionisti del circuito internazionale, può chiedere il modulo di partecipazione al Tennis Como, compilarlo e riconsegnarlo o a mano oppure via mail all’indirizzo info@tenniscomo.it entro il 30 luglio 2022.

Tutti i ragazzi alla prima esperienza verranno convocati per sostenere un mini corso di formazione della durata di un’ora in una data che non è ancora stata definita. A tutti i ball boys del Challenger Atp “Città di Como” verranno dati maglietta, pantaloncini e cappellino oltre ovviamente al vitto per tutto il torneo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.