Bnl di Roma: Arnaboldi-Ferrari sulla strada dei finalisti di Madrid

0
Non ce l’ha fatta Andrea Arnaboldi – reduce dalle qualificazioni – a raggiungere gli ottavi di finale del Challenger di Francavilla al Mare. Nel match di oggi contro il 22enne croato Duje Ajdukovic, numero 375 dell’Atp, il canturino ha perso con il punteggio di 6-2 6-2. Primo set nettamente per il croato, mentre nel secondo Arnaboldi ha pagato caro sul 2-1 per l’avversario, uno 0-40 con tre palle break non sfruttate per rientrare nel match.

Intanto, si è saputo l’accoppiamento di Federico Arnaboldi e di Gianmarco Ferrari per il tabellone principale di doppio degli Internazionali d’Italia Bnl di Roma. Di fronte ai due giovani azzurri ci saranno due stelle della specialità, l’australiano Matthew Ebden (numero 15 del ranking mondiale) e l’indiano Rohan Bopanna (numero 11), recenti finalisti al Masters 1000 di Madrid battuti dai russi Rublev/Khachanov per 6-3 3-6 10/3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.