Itf di Gubbio: Arnaboldi in semi. Rottoli eliminato al Challenger di Tampere

0
Federico Arnaboldi è in semifinale al torneo Itf M15 di Gubbio, evento internazionale che si sta disputando sui campi della cittadina umbra. Il canturino oggi ha passato il turno senza giocare, causa il ritiro dell’avversario, mentre ieri aveva vinto una clamorosa battaglia di oltre tre ore contro Gabriele Maria Noce imponendosi per 7-6 4-6 6-2. All’esordio era invece arrivato il 6-1 7-5 contro lo slovacco Peter Benjamin Privara. Domani, per un posto in finale, ci sarà la sfida ad un altro azzurro, Marco Miceli.

Spostandoci al circuito Challenger Atp, non ce l’ha fatta Lorenzo Rottoli a passare il primo turno del torneo di Tampere dopo aver vinto le qualificazioni. Opposto allo spagnolo Daniel Rincon, ventenne e numero 276 al mondo, si è arreso in tre partite giocate alla pari con il punteggio di 6-2 3-6 7-5. Peccato.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.