Torneo Itf in Croazia: ancora una semifinale per Federico Arnaboldi

0
Seconda semifinale internazionale nel giro di poche settimane per Federico Arnaboldi. Il tennista canturino, nel torneo sulla terra croata di Abbazia, ha sconfitto oggi la testa di serie numero 1, Giovanni Oradini, con il punteggio di 6-2 6-2 dopo un’ora e 46 minuti di gioco.

Domani, nell’atto che sceglierà uno dei due finalisti, Arnaboldi sfiderà un tennista di casa, Mili Polijak. Il tennista brianzolo era arrivato ai quarti passando due turni. Dopo un esordio complicato contro l’olandese Michiel De Krom, superato in rimonta per 4-6 6-4 6-3, era arrivato negli ottavi di finale un semplice 6-0 6-1 sul tedesco Noah Thurner uscito dalle qualificazioni. Quella di domani è la seconda semifinale del 2024 per Arnaboldi.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.