Il Tennis Club Mariano Uso femminile, inserito nel Gruppo A della Coppa Comitato, batte in casa per 3-0 il Tennis Club Sesto e si qualifica alla fase finale del campionato con una giornata di anticipo.

Le brianzole sono infatti ancora a punteggio pieno quando alla fine del girone 2 manca un solo turno. Il Mariano dovrà far visita alla Canottieri Milano e la vincente del match passerà alla fase successiva come prima classificata.

Non ha giocato invece l’altra formazione comasca iscritta nel massimo torneo della Coppa Comitato. Il Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba (girone 3) osservava un turno di riposo e tornerà in campo nel prossimo fine settimana contro il Tennis Agrate. Solo la vincente in questo caso passerà il turno.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply