Niente da fare per Andrea Arnaboldi nel primo turno del Challenger di Budapest. Il giocatore canturino, eliminato nell’ultimo atto delle qualificazioni, è stato infatti ripescato come lucky loser.

Di fronte si è trovato un altro italiano Luca Vanni, testa di serie numero 8 del tabellone (148° del ranking Atp) e il successo è andato al giocatore toscano in due set.

Il punteggio è stato di 6-3 6-3, con Vanni che dopo un iniziale equilibrio (2-2 e palla per il break in favore di Arnaboldi) ha infilato un parziale di 7 giochi a 1 chiudendo in pratica la partita. Ben 12 gli ace messi a segno dall’aretino.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply