L’abbiamo già scritto e lo ribadiamo. Lo spettacolo del Fit Junior Program è tutto nell’entusiasmo puro dei partecipanti, e la dimostrazione è in questi scatti giunti da Albavilla, San Fermo, Concagno e Rovellasca.

Quello che si è appena concluso è stato un fine settimana ricco di eventi. I ragazzi dello scuole tennis si sono sfidati in un torneo promozionale sia individuale sia a squadre.

Al Tennisdinamic Albavilla sono andati in scena le classi 2009 e 2010, con un campo i baby di casa più Team Veneri, Tennis Club Gravedona e Le Querce Varese.

Tennis Club Rovellasca, Junior Tennis Training Concagno, Lonate Ceppino e Team Veneri a San Fermo hanno invece ospitato i confronti individuali delle altre classi con 97 partecipanti.

Ma alla fine, come detto in apertura, la vittoria unica e di tutti è stato il sorriso dei volti dei bambini.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply