Quattro sconfitte su quattro match per le formazioni comasche impegnate nello scorso fine settimana nel campionato Veterani. Il discorso passaggio del turno è rinviato all’ultima giornata del girone in calendario dopo Pasqua.

Complicato il discorso per il Circolo Tennis Cantù nell’Over 55: i brianzoli perdono a Giussano per 2-1 ed ora sono ad un passo dall’eliminazione visto che in questa categoria passa solo la prima classificata. Nell’ultima giornata del girone Cantù farà visita alla Canottieri Milano.

Tra le Ladies 40 (lim 4.4) passano invece le prime due formazioni di ogni raggruppamento e, nonostante le sconfitte Tennis Club Erba (ko con il Bonacossa per 2-1 dopo un match maratona iniziato alle 15 e finito alle 22) e Team Veneri (superato dal Gallarate per 2-1) possono ancora sperare nel passaggio del turno.

Obbligatorio ovviamente vincere tra 10 giorni contro il Tc Boschetto (avversario del Team Veneri) e il Tennis Club Lainate (il Tc Erba). Secondo ko invece per il Ct Cantù, 3-0 contro la Scuola Tennis Varese.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply