Circa 180 ragazzi in festa hanno salutato l’edizione 2016-2017 del Fit Junior Program. Il Master finale di singolare per le diverse categorie maschili e femminili è stato ospitato sui campi dello Sporting Milano 3 di Basiglio.

Il Fit Junior Program è una manifestazione promozionale che porta a sfidarsi i ragazzi delle scuole tennis che ancora non praticano attività agonistica. In campo – in rappresentanza di 12 province – sono scesi nei mesi scorsi 1700 ragazzi e di questi i migliori 180 hanno staccato il pass per il Master finale.

Bene i nostri baby tennisti che hanno ottenuto una vittoria e due terzi posti. Il successo è andato a Luca Pronti del Tennis Club Rovellasca che ha trionfato nella categoria Red (anni 2009, 2010, 2011). Chiara Grisoni e Martina Luè (entrambe del Team Veneri) hanno invece ottenuto il bronzo rispettivamente nella Super Orange (2006, 2007, 2008) e nella Green (2005, 2006, 2007).

Bravi a tutti i ragazzi scesi in campo e l’appuntamento è ovviamente con la prossima stagione con l’intento di migliorare i numeri già notevoli del Fit Junior Program.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.