Avanzano ancora le giovani “birbe” del Circolo Tennis Cantù. Le Under 12 del club brianzolo – Susanna Colzani, Marta Boselli e Viola Baragiola – battono in casa il Tennis Club Lecco e guadagnano le semifinali del campionato regionale di categoria.

Successo tondo per il Cantù, arrivato già dopo i due singolari. Risultato che conferma la qualità di una “batteria” di Under di ottimo livello. Non bisogna infatti dimenticare che il circolo di Corso Europa ha portato alla fase finale del regionale anche la squadra mista Under 10.

Buona prova, conclusa tuttavia con una sconfitta, anche per l’Under 14 maschile dello Sporting Faloppio. I comaschi hanno battagliato ad armi pari con la Canottieri Milano (che era testa di serie) uscendo dopo oltre tre ore di gioco ad alto livello.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.