Soltanto un doppio tie break nel doppio di spareggio ferma la corsa delle ragazze terribili del Circolo Tennis Cantù impegnate nelle semifinali lombarde dell’Under 12. Nel match di oggi contro il Mongodi giocato in trasferta (formazione testa di serie numero 1 del campionato regionale) le brianzole si sono arrese per 2-1.

I due singolari si erano conclusi sull’1-1, poi il doppio composto da Susanna Colzani e Marta Boselli (in rosa anche Viola Baragiola) ha cercato l’impresa sfiorandola e arrendendosi solo per 7-6 7-6. Bravissime comunque.

Non è tuttavia ancora finita perché rimane in palio un altro posto per la fase nazionale. Cantù si giocherà l’ultima piazza disponibile contro la squadra sconfitta tra Tennis Club Lumezzane e E.Rossi Tennis School. Il match è in calendario il 27 giugno.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.