Il delegato provinciale della Federtennis, Walter Schmidinger, ha comunicato il nome del nuovo fiduciario provinciale degli ufficiali di gara, abbreviato in Fup, che sostituisce Pippo Ronzoni.

Si tratta di Fabio Grassi del Mariano Uso. I circoli affiliati alla Fit, dunque, dovranno ora rivolgersi a lui per qualsiasi manifestazione in calendario.

Grassi sarà anche il designatore dei giudici arbitri dei tornei e dei campionati a squadre a livello provinciale e lavorerà a stretto contatto con il fiduciario regionale degli ufficiali di gara.

A Fabio, giocatore di categoria 3.2, già apprezzato giudice arbitro di molte manifestazioni del territorio, va il nostro miglior augurio di buon lavoro. Un augurio che vogliamo accompagnare da una foto a suo modo storica, la sfida di un anno fa in doppio (al Challenger di Como) ai Next Gen Andrey Rublev e Elias Ymer.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.