Il Memorial Agazzi al senese Lorenzi. Arnaboldi esce in semifinale

0
Semifinale per Andrea Arnaboldi al Memorial Carlo Agazzi che si è disputato oggi al Palaiseo in provincia di Brescia. Il torneo è stato vinto dal favorito della vigilia, il senese Paolo Lorenzi, numero 2 d’Italia e 33 dell’Atp.

Ko in finale in tre partite per 5-4 4-5 4-2 Federico Gaio che era il campione uscente. Ed era stato proprio quest’ultimo in semifinale ad eliminare Andrea Arnaboldi dal tabellone grazie a due tie break per 5-4 5-4.

In precedenza il mancino brianzolo aveva portato a casa un bel quarto di finale superando il numero 130 al mondo, Matteo Berrettini, per 5-4 (4) 4-2. Gaio invece si era imposto per 4-0 4-0 su Alessandro Coppini mentre Flavio Cipolla (poi battuto in semi da Lorenzi) aveva avuto la meglio su Ottaviano Martini in tre parziali per 1-4 4-0 4-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.