Un successo di partecipazione la prima tappa del Fit Junior Program 2018, manifestazione che cerca di avvicinare alle prime partite i ragazzi delle scuole tennis. Giornate dove il risultato arriva per ultimo e quello che conta veramente è il divertimento.

Le giovani racchette sono state divise in due: allo Junior Tennis Training di Concagno si sono ritrovati i Red, Orange, e Super Orange, al Tennisdinamic di Albavilla i Green e i Super Green.

Numeri notevoli di presenze, come detto, con ben 136 ragazzi che si sono confrontati sui campi di gioco. Un grandissimo ringraziamento – da parte degli organizzatori e del fiduciario della Fit di Como – va a tutti i maestri presenti per stare accanto ai loro giovani e dare una mano alla riuscita della giornata.

Il prossimo appuntamento sarà il 4 febbraio diviso tra Circolo Tennis Cantù (Red, Orange e Super Orange) e il Team Veneri di San Fermo all’Eracle (Green e Super Green). Al termine delle tappe i migliori prenderanno parte al Master Provinciale e poi al Master Regionale allo Sporting Club Milano 3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.