Altro “pienone” per la seconda tappa del Fit Junior Program che è andata in scena ieri. Un appuntamento “spezzatino”, suddiviso in più circoli e con oltre 130 ragazzi presenti. Stiamo parlando, come è noto, di una serie di appuntamenti che hanno lo scopo di avvicinare alle prime partite i ragazzi delle scuole tennis.

Ieri le baby racchette si sono ritrovate al Circolo Tennis Cantù con i Super Orange, i Red e gli Orange a Mandello del Lario, i Green e i Super Green al Roseda di Merate. In totale come detto i ragazzi sono stati 133, che unito ai 136 della prima tappa fanno in totale ragguardevole di 269 bambini in campo.

Il prossimo appuntamento del Fit Junior Program sarà tra quindici giorni – il 18 febbraio – al Tennis Como (Red, Orange e Super Orange) e al Team Veneri di San Fermo (Green e Super Green).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.