Poche soddisfazioni dai gironi dei campionati Veterani, a secco di vittorie dopo due giornate di campionato. Amarezza per il Tennis Club Erba tra le Ladies 40 limitato 4.4.

Altra battaglia per le brianzole (girone 3) chiusa con un ko – come già al primo turno – al doppio di spareggio (10-8 al terzo set) dopo che i singolari si erano chiusi sull’1-1. A vincere è stato l’Ambrosiano.

Sconfitta di misura anche per le donne del Team Veneri (girone 1) ko per 2-1 contro il Tennis Club Bergamo. Nel prossimo turno le lariane andranno a Lainate.

Infine, nell’Over 50, gli uomini del Team Veneri hanno perso per 3-0 contro lo Spalto San Marco Brescia e cercheranno la prima vittoria nel prossimo fine settimana con il Cus Milano.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.