Serie D3: i risultati della seconda giornata. I gironi prendono forma

0
Conclusa anche la seconda giornata del campionato di serie D3. I gironi iniziano a prendere una fisionomia più precisa, delineando le squadre che lotteranno per la promozione.

Nel femminile, girone 8, il Circolo Tennis Cantù “B” vince il derby con l’High Tennis School Lipomo per 2-1 e rimane imbattuta, mentre il Gravedona cade in casa contro il Mandello (0-3). Nel girone 9 invece, il Team Veneri di San Fermo perde a Valmadrera contro il Tc 88 (3-0) mentre il Ct Cantù “A” espugna i campi del Tennis Game Dongo (1-2). Vittoria senza giocare per il Tennis Grillo contro l’Altra Brianza.

Nel maschile (girone 10) l’Olginatese vince a San Fermo contro il Team Veneri “A” (1-3) e nello stesso gruppo il Mariano Uso “B” si impone a Merate con il Roseda (1-3). Nel girone 11 il Tennis Como perde con il Tc Lecco per 4-0. Nel girone 12 Mariano Uso “A”-Tc Gravedona 3-1, Tennis Grillo-Team Veneri “B” 2-2, Tennis Center Tavernola-Ct Cantù 0-4. In classifica guidano Mariano e Cantù (4 punti) seguite dal Team Veneri a 3.

Infine il girone 13 che ha visto questi risultati: Sporting Faloppio-Sporting Insubria Bregnano 3-1, Lomazzo Sport Club-Tc Rovellasca 3-1, L&M Tennis Academy Figino Serenza-Tennisdinamic Albavilla 3-1. In classifica guidano Sporting Faloppio e L&M Figino Serenza (4 punti) davanti a Albavilla e Lomazzo a 2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.