Ottimo esordio per la nazionale italiana alla prima edizione della Padel Nation Cup, in programma in Olanda a Nimega dal 20 al 25 agosto. Gli azzurri oggi hanno sconfitto nettamente per 3-0 la Grecia e domani, in occasione del secondo turno, sfideranno i padroni di casa dei Paesi Bassi.

In campo anche la comasca Giulia Sussarello che, in coppia con Chiara Pappacena, ha portato il punto del doppio femminile per 6-0 6-1 su Mariela Asimakou e Vasiliki Asimakou.

Vittorie anche nel doppio maschile (Daniele Cattaneo e Simone Cremona) e nel misto con in campo Cattaneo e la Pappacena. In totale l’Italia ha concesso alla Grecia solo 4 giochi.

Questi gli altri risultati della prima giornata: San Marino-Olanda 0-3, Grecia-Spagna 0-3, Belgio-San Marino 3-0. Alla Padel Nation Cup è iscritta anche la Francia che esordirà domani.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.