Federico Arnaboldi e Eleonora Canovi volano ai playoff promozione in serie A1. E’ questo il verdetto dell’ultima giornata dei gironi di qualificazione di A2.

Nel maschile, il canturino – in forza all’Ambrosiano di Milano – ha infilato il quinto successo su sei incontri di singolare, battendo per 6-0 6-0 Enrico Pagani della Nino Bixio Piacenza. L’Ambrosiano (con Arnaboldi in campo anche in doppio in coppia con Manuel Massimino) si è imposto per 6-0. In classifica i meneghini (11 punti) hanno chiuso al terzo posto, l’ultimo valido per i playoff, alle spalle di Vomero (13 punti) e Borgaro (12).

Nel femminile, il Bal Lumezzane batte per 4-0 il Country Cuneo nel match-spareggio per l’accesso ai playoff promozione. La comasca Eleonora Canovi è scesa in campo in doppio in coppia con Sara Cicognani, aggiudicandosi il match per il ritiro delle avversarie dopo pochi game.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.