Erano entrambi imbattute. Sono cadute in contemporanea nella terza giornata della Coppa Comitato Lombardo Gruppo B. Stiamo parlando delle squadre di Tennis Club Rovellasca e Tennis Center Tavernola.

Ai “verdi” della Bassa Comasca (girone 10) è stato fatale il derby contro il Team Veneri, giocato a San Fermo della Battaglia. Successo per i padroni di casa con il punteggio di 2-1. Prima vittoria per il Team Veneri e, come detto, prima sconfitta per Rovellasca. Nel prossimo turno il Team Veneri ospiterà Tradate, il Tc Rovellasca il Mondodomani.

Nel girone 11 invece è arrivato il ko del Tennis Center Tavernola nella trasferta contro il Tennis Club 88 Valmadrera. Anche in questo caso per i lecchesi si è trattato del primo successo, per i comaschi della prima sconfitta. Nel prossimo fine settimana il calendario prevede la sfida con il Tc Lecco.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.