Serie C femminile: Cantù a punteggio pieno, primi punti per il Tennis Game

0
Giornata positiva per le squadre femminili comasche in serie C. Due vittorie su due, anche se una ottenuta per il ritiro dell’avversaria. Rinviato a data da destinarsi, invece, nel maschile, il derby tra Team Veneri e Ct Cantù.

Ma veniamo al tennis giocato, partendo dalla vittoria in trasferta delle ragazze del Circolo Tennis Cantù sul campo dello Sportrend Melzo. Successi netti per Maria Aurelia Scotti (6-1 6-1 su Michela Gamba), per Chiara Giaquinta (6-0 6-0 su Sara Luna Malanca) e per Isabel Magnelli Sfarcioc su Martina Pala per 6-2 6-0. Il doppio Scotti-Magnelli (6-0 7-5) ha poi fissato il punteggio sul 4-0. Domenica prossima le canturine si giocheranno la vittoria del girone in casa contro la forte formazione della Milano Tennis Academy.

Primi punti anche per il Tennis Game di Dongo che ottiene il 4-0 a tavolino per il ritiro della formazione del Dialquadrato Uboldo. Domenica prossima le lariane guidate da Karin Conti ospiteranno sui campi dell’Altolago le bergamasche della Scuola Tennis Gigi di Clusone.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.