Serie D1: nel femminile primo posto nel girone per l’Ntc Lurago d’Erba

0
Da una parte il girone femminile, sostanzialmente delineato, dall’altra quello maschile in cui si contano ancora troppe partite da recuperare per avere una chiara idea della situazione.

E’ ancora complicato il quadro della serie D1 di tennis. Nel femminile, come detto, il Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba, vincendo la quarta partita consecutiva, ha conquistato matematicamente il primo posto del raggruppamento. Ad arrendersi per 2-1 sono state le ragazze del Tennis Game di Dongo. Nell’altra sfida l’A-Rete Guanzate ha perso con Chiavenna 2-1. Assegnato il primo posto, rimane aperta la corsa per il secondo che vede il Duesse Sport Tennis Grillo avvantaggiato rispetto alle avversarie. Alle ragazze di Capiago Intimiano basterà battere Guanzate nell’ultimo turno per essere irraggiungibili.

Nel maschile invece si è giocato solo il match tra Morbegno e Duesse Sport Tennis Grillo, con il successo dei comaschi per 5-1. Rinviata Tc Lecco – Ct Cantù, e sono ancora da recuperare anche Tennis Club Rovellasca – Morbegno e Grillo – Cantù. Il quadro è ancora troppo complicato, insomma, per essere raccontato.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.