Serie D3: i risultati dei gironi delle comasche ad una sola giornata dalla fine

0
Penultima giornata anche in serie D3 maschile e femminile. Tra le donne, il Tennis Mariano ha perso per 3-0 la sfida di vertice contro il Tc Tirano, mentre l’Oggiono ha superato per 2-1 il Team Veneri di San Fermo. Rotondo 3-0 della Zambra Tennis School contro Albavilla. Passa solo la prima e il girone è ormai nelle tasche di Tirano.

Nel gruppo 14, invece c’è da segnalare il ko dell’High Tennis School Lipomo contro Villa Reale, ma le speranze di passaggio del turno erano già svanite, mentre nel girone 17 il Tennis Center Tavernola ha vinto per 3-0 contro il Carate B, ma anche in questo caso non ci sono possibilità di passaggio alla fase successiva.

Nel maschile, non pervenuta la sfida tra High Tennis School Lipomo e Lomazzo, mentre è finita 2-2 la partita tra il Team Veneri e la capolista Malnate. Il Tc Rovellasca ha infine vinto per 3-1 contro La Pineta. In questo raggruppamento tutto è ancora possibile e verrà deciso dall’ultima giornata.

Nel girone 24 invece bella vittoria del Tc Porlezza per 4-0 a Tirano, mentre Ballabio e Tc Lecco si è conclusa sul 2-2. Osservava un turno di riposo la capolista Mandello. Nel girone 25 infine 3-1 del Tennis Grillo contro l’Ntc Lurago d’Erba e del Tennis Center Tavernola contro Albavilla. Riposava il Tennis Mariano.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.