Serie B2: sconfitta in trasferta per Cantù contro il Città dei Mille

0
Sconfitta per 5-1 per il Circolo Tennis Cantù nella seconda giornata del campionato di serie B2. La squadra brianzola ha perso nella trasferta di oggi contro il Città dei Mille di Bergamo. Orobici avanti già dopo i singolari per 3-1, con l’unico punto per Cantù portato da Filippo Bongiasca per 6-4 6-2 contro Leonardo Ciniglia. Poi sconfitte per Davide Pozzi (6-2 6-1 contro Filiberto Fumagalli), Mattia Galimberti (6-1 6-1 con Leonardo Borrelli) e Andrea Colombo contro l’argentino Mariano Kestelboim per 6-4 6-1. Cantù ko anche nei due doppi per il definitivo 5-1.

Nelle altre partite del girone il Selva Alta ha perso in casa per 6-0 contro lo Sporting Saronno mentre lo Junior Milano ha pareggiato per 3-3 con Ceriano. In classifica Saronno rimane al comando con due vittorie in altrettante partite (6 punti), seguita dal Città dei Mille con 4 punti, Cantù con 3, Ceriano con 2, Junior Milano con 1 e Selva Alta a zero punti con Chivasso. Prossimo impegno il 19 maggio con questo programma: Ceriano-Cantù, Chivasso-Selva Alta, Junior Milano-Sporting Saronno.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.