Matteo Brumana a sorpresa si impone nella finale della Tavernola Cup di Quarta categoria, evento ospitato in queste due settimane nei campi in terra rossa del Tennis Center.

Il giocatore di casa (categoria 4.2) non era compreso tra le teste di serie ed era partito addirittura dai 32esimi. A finire ko in finale – con il punteggio di 6-0 6-1 – è stato Daniele Christian Carena (4.1, altro giocatore di casa) che era giunto in finale senza perdere nemmeno un set.

Carena era la testa di serie numero 1. Il torneo che si è concluso questa mattina era iniziato due settimane fa e aveva visto confrontarsi 75 giocatori con iscritti 6 tennisti di categoria 4.1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.