Come tutte le estati, il tennis torna protagonista anche a Caglio. Si è infatti giocata la quarta edizione del torneo di doppio organizzato dalla Pro Loco del paese e disputato nella splendida cornice dello Chalet Campoè.

Un evento iniziato anni fa come appuntamento tra amici ma che stagione dopo stagione sta crescendo sia come numero di iscritti sia come livello della manifestazione.

Il torneo di doppio ha visto al via 16 coppie molto agguerrite. La finale è stata vinta dal tandem Luraghi/Polinori (del Tennis Seregno, nella foto in azzurro) che hanno battuto Nonini/Ronchi (Bestennis Academy Cinisello, in blu) con il punteggio di 7-6 6.4.

Anche quest’anno tutte le partite sono state seguite da moltissimo pubblico. Il 12 agosto scatteranno invece i due singolari maschile e femminile, con termine delle iscrizioni il 6 agosto. Per info e iscrizioni ci si può rivolgere alla ProCaglio allo 031.667378 oppure a info@procaglio.it.

 

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.