Federico Arnaboldi lavora con Diego Nargiso: andrà a Todi per le quali

0
Manca l’ufficialità, perché le liste degli iscritti ancora non si conoscono, ma possiamo già anticipare che anche Federico Arnaboldi, canturino 19enne, prenderà parte ai campionati Assoluti di Todi in calendario dal 22 giugno. Arnaboldi jr dovrà però partire dalle qualificazioni, che scatteranno verosimilmente due giorni prima, il 20.

La svolta – che avevamo preannunciato nei giorni scorsi (Campionati italiani: ci saranno le quali) – è stata possibile grazie all’idea di aggiungere, rispetto a quello che era il progetto iniziale, anche un tabellone di qualificazione che coinvolgerà un numero doppio di giocatori.

Arnaboldi jr si sta allenando con Diego Nargiso, che è il suo nuovo coach. Si giocherà sulla terra battuta. Non ci sono ancora notizie invece per quanto riguarda l’altro giovane lariano, Lorenzo Rottoli. Già certo della presenza nel tabellone principale è invece Andrea Arnaboldi, numero 282 dell’Atp.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.