Sarà una esibizione tra il “padrone di casa” Lorenzo Rottoli, vice campione d’Italia Under 14, e Federico Arnaboldi, campione d’Italia Under 16, l’appuntamento clou dell’Open day di domani al Lomazzo Sport Club. L’appuntamento è per le 15.

Il rinnovato circolo aprirà le proprie porte fin dalle 9 della mattina con un piccolo torneo di tennis, poi alle 14 l’esibizione di beach tennis e a seguire quella di cui abbiamo annunciato in alto.

Dalle 16 spazio poi alle prove gratuite per tutti i bambini presenti che desidereranno cimentarsi con lo sport della racchetta. Contestualmente ci sarà l’inaugurazione del Fair-play Bar Bistrot.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply