Si sono tenuti questo pomeriggio al Tennis Como gli “stati generali” dei circoli lariani. A Villa Olmo infatti, in via straordinaria, si è tenuta la seduta del Consiglio del Comitato Regionale lombardo.

Incontro tenutosi in mattinata, mentre nel pomeriggio il presidente Sergio Palmieri e i consiglieri Fit Lombardia hanno incontrato i rappresentanti dei circoli della provincia di Como.

Un faccia a faccia durato un paio di ore, che ha toccato tanti tempi, dai problemi fiscali all’organizzazione e al calendario delle gare a squadre (sono 1830 quelle Lombarde), dai giovani tennisti alle nuove classifiche che sono state chiuse e verranno divulgate entro la fine di aprile.

Si è parlato anche delle novità del circuito Tpra che proporrà ai circoli, dai prossimi tornei, un kit di benvenuto con due coppe (solo per la prima prova organizzata) e tre tubi di palline.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply