Prima giornata ieri per i campionati a squadre Under 14. Rinviato l’incontro tra la squadra B del Tennis Como e il Nuovo Tennis Delle Vigne in quanto entrambi i circoli hanno i campi impegnati per lo Junior Next Gen Italia.

Partiamo dal femminile, con la sconfitta del Tennis Game Dongo in casa contro il forte Cesano Maderno (0-3). In questa categoria il Circolo Tennis Cantù è già qualificato per la seconda fase a eliminazione diretta.

Tra i ragazzi invece (nel girone 7 di Como e Delle Vigne) il Circolo Tennis Cantù supera per 2-1 lo Junior Tennis Training Concagno. Nel girone 8 invece il Tennis Club Mariano Uso batte per 3-0 il Tennis Club Rovellasca, mentre lo Sporting Faloppio supera per 2-1 il Team Veneri.

Già qualificati alla seconda fase regionale a eliminazione diretta i ragazzi della squadra A del Tennis Como.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.