Itf Junior in Tunisia e Inghilterra: passano Arnaboldi e Rottoli

0
Esordio positivo per i due comaschi impegnati oggi nei tabelloni del circuito internazionale Itf Junior. Sia Federico Arnaboldi in Tunisia, sia Lorenzo Rottoli in Inghilterra, hanno infatti vinto il proprio match di primo turno.

Federico Arnaboldi è sceso in campo a Megrine nel torneo di Grado 3. Opposto al colombiano Samuel Guarin, il canturino ha vinto in due set con il punteggio di 6-2 6-4. Nel match di secondo turno sfiderà il vincente dell’incontro tra il tennista di casa Skander Ben Abdallah e il finlandese Iiro Vasa.

Rottoli è invece impegnato nell’Itf Junior di Nottingham (Grado 4). Anche il comasco ha vinto il proprio confronto in due set con il risultato di 6-3 6-4. Di fronte aveva la wild card britannica Matthew Rutter. Nei sedicesimi di finale nuovo confronto con un anglosassone, James Mackinlay.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.