Nel fine settimana non scatteranno solo i campionati a squadre di serie C, ma anche quelli dei Veterani, Ladies e Over. Tre le squadre della nostra provincia al via: il Tennis Club Gravedona nell’Over 55, il Tennis Club Erba tra le Ladies 55, il Team Veneri nell’Over 50.

 

Partiamo da questi ultimi che esordiranno sabato 6 aprile in casa contro il Fagnano Tennis. Il 13 aprile andrà in scena il match in trasferta con La Talpa Gavirate, mentre il 20 aprile si sfideranno Fagnano e Gavirate. Passa al tabellone regionale ad eliminazione diretta solo la prima.

Le donne di Erba, invece, giocheranno in casa sabato contro la Canottieri Bissolati, in trasferta il 13 aprile contro il Tennis Rezzato, in casa il 4 maggio contro il Gardone e l’11 maggio a Brescia contro il Tc Mezzodì Gussago. La prima classificata vincerà il titolo regionale.

Infine il Tennis Club Gravedona che giocherà la prima di campionato in casa del Tennis Club Lombardo per poi ospitare in riva al Lago di Como la Canottieri Mincio il 27 aprile. Passa solo la prima classificata.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.