Rodeo Under 10 al Ct Ceriano: Olivia Rotteglia si aggiudica il torneo

0
Vittoria per Olivia Rotteglia, Under 10 del Circolo Tennis Cantù, nel Rodeo D’Ottaviogroup che è stato organizzato dal Club Tennis di Ceriano. La baby brianzola, in finale, ha superato per 4-0 4-2 Maddalena Re del Forza e Coraggio.

Ottimo il cammino di Olivia, che si è aggiudicata il torneo senza perdere un solo parziale. In semi aveva prevalso su Teodora Giulia Tamirsi (Tennis Club Crema) per 4-1 4-3, mentre nei quarti aveva avuto la meglio per 4-1 4-1 su Angelica Forte Calatti (Golarsa Academy).

Olivia Rotteglia è stata la migliore dei nostri Under nel torneo di Ceriano. Negli altri tabelloni, nel maschile, vittorie per Raz Ty Posca (Tc Lombardo) su Riccardo Ridella (Junior Milano) per 4-0 4-1 nell’Under 10, di Emiliano Bratomi (Tennis Master) su Alessandro Corsini (Ct Ceriano) per 4-2 4-3 nell’Under 12 e di Pietro Arci (Tc Lecco) su Francesco Troise Mangoni Di S.Stefano (Bonacossa) per 4-3 4-1 dell’Under 14.

Nel femminile a segno Martina Morotti (Ct Ceriano) su Eleonora Crippa (Tc seregno) per 2-4 4-2 7-4 nell’Under 12, e Sophie Francesca Ferrario (sempre del Ct Ceriano) su Lucrezia Maggi (Tennis Master) per 4-2 4-2 nell’Under 14.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.