Under 10 Mista: applausi e vittoria all’esordio per il Tennis Game di Dongo

0
Preziosa vittoria per l’Under 10 Mista del Tennis Game di Dongo, nella prima giornata del Campionato di categoria 2020. Quella che si è disputata in Altolago, contro il Tennis Club Lombardo di Milano, era anche il primo match targato Fit (nella nostra provincia) per quanto riguarda le competizioni a squadre.

Giacomo Castelli e Francesca Mazzucchi hanno sconfitto i pari età avversari al doppio di spareggio, dopo che i singolari si erano chiusi sull’1-1. Il punteggio del match di spareggio è stato di 6-3 2-6 10-5. In campo è dunque regnalo un equilibrio assoluto, con i lariani bravi a piazzare la zampata finale.

Nel prossimo turno il Tennis Game di Dongo (che in casa gioca al Centro sportivo Comunale di Gera Lario) sfiderà in trasferta il Tennis Club Tirano. Nello stesso raggruppamento (passano alla fase regionale ad eliminazione diretta le prime due qualificate) gioca anche il Quanta Club Milano.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.