Prima giornata in serie D3: bilancio in pareggio per le squadre comasche

0
Prima giornata nel campionato a squadre di serie D3. ecco i risultati dei gironi che vedevano coinvolte squadre della provincia di Como. Per le selezioni lariane bilancio in pareggio, con sette vittorie e sette sconfitte.

SERIE D3 FEMMINILE. Nel girone 6 il Tennis Club Gravedona ha perso ad Oggiono per 3-0, mentre il Team Veneri ha superato a San Fermo per 2-1 l’High Tennis School Lipomo. Vittoria, sempre in questo raggruppamento, per la Zambra Tennis School di Bellagio-Magreglio contro il Tennis Center Tavernola con il punteggio di 2-1. Nel prossimo turno in campo Zambra-Gravedona, Team Veneri-Tennis Center e Lipomo-Oggiono. Nel girone 8 invece da segnalare l’esordio con successo per il Tennis Mariano (2-1) in trasferta sul campo del Tennis Enjoy. Domenica prossima le brianzole sfideranno il Tennis Brianteo.

SERIE D3 MASCHILE. Le prime squadre comasche sono state inserite nel girone 13. Il Tennis Mariano ha perso in casa per 3-1 dal Ceriano, mentre il Tennis club Rovellasca ha superato sempre per 3-1 il GA Tennis Brugherio. Team Veneri corsaro infine (3-1) sul campo dell’Alte Groane a Lentate sul Seveso. Nel girone 13 bene il Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba contro il Tennis Center Tavernola (4-0), mentre il Tc Gravedona ha espugnato il terreno dell’High Tennis School Lipomo (0-4). Infine, sconfitta per Cantù con il Tc 3 Stelle (4-0).


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.