Circuito Juniores Nazionale: i vincitori della tappa lombarda di Lomazzo

0
Si è disputata sui campi dell’Mgm Paddle di Lomazzo la seconda tappa del Circuito Juniores Nazionale 2021 che è ancora alla fase Regionale. Il primo appuntamento si era svolto allo Starpadel di Legnano, il prossimo sarà invece al City Padel. La prima fase lombarda servirà per scegliere i migliori giocatori Under da mandare poi al Master nazionale.

Due i tabelloni che si sono svolti a Lomazzo. Nell’Under 14 il successo è andato alla coppia bresciana composta da Federico e Filippo Rudelli (Timing), che in finale hanno superato per 6-2 7-5 il tandem dello Starpadel Legnano composto da Jacopo Daneluzzi e Edoardo Ringoli. I due Rudelli si erano già imposti anche nella tappa inaugurale del circuito e guidano dunque la graduatoria assoluta.

Nell’Under 16/18, invece, il titolo è andato a Lorenzo Cernigliaro e Noa Bonnefoy del Milano Padel, che si sono aggiudicati la finale per 6-0 6-2 sulla coppia che si allena all’Mgm di Lomazzo composta da Lorenzo Maisano e Giacomo Palma. Questi ultimi rimangono in vetta alla classifica avendo vinto a Legnano.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.