Coppa delle Province: Como chiude con una sconfitta contro Monza Brianza

0
Si è concluso con un comunque onorevole 2-6 contro il forte Monza Brianza, il girone di Coppa delle Province della selezione di Como. I brianzoli erano i favoriti del raggruppamento e l’hanno dimostrato sul campo meritando il successo rotondo.

Da segnalare tuttavia le ottime vittorie per Alessandro Mauri nell’Under 8 maschile (baby del Tennis Li.fe di Canzo) con il punteggio di 6-4 6-3, e il 6-2 6-3 del doppio femminile composto da Aila Zennaro (Tennis Grillo di Capiago Intimiano) e Priscilla Molli (Tennis Game di Dongo).

Il singolo Under 9 femminile e il doppio misto Under 9 hanno visto i successi di Monza per la mancanza dell’avversario. Il singolo Under 8 femminile non è stato disputato per la mancanza di entrambe le giocatrici delle due selezioni.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.