Junior Next Gen Loano: semi in singolare e vittoria in doppio per Zennaro

0
Una vittoria e una semifinale per l’Under 10 del Tennis Grillo, Aila Zennaro, alla tappa di Loano del prestigioso circuito Junior Next Gen Italia che, diviso per Macroaree, mette in campo i migliori talenti giovani della Penisola.

La Zennaro, in coppia con Nicole Scarpino del Tc Milano “Bonacossa”, ha sconfitto in finale per 7-5 6-4 la coppia composta dalle piemontesi Margherita Casalegno (Circolo della Stampa Torino) e Tjasa Jazbec (Centro Sport Acli Torino). Zennaro e Scarpino hanno vinto il torneo senza perdere un solo set.

Ottimo per la Zennaro anche il cammino in singolare, arrivato fino alla semifinale con la sconfitta di fronte a Giorgia Lanza (Tc Cervo Imperia) per 6-1 6-1. Il titolo è stato vinto dalla Scarpino per 6-1 6-0 sulla Lanza.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.