U.16: le ragazze dello Junior Tennis Training sono nei quarti del Regionale

0
Proseguono i tabelloni regionali a squadre ad eliminazione diretta. Nell’Under 16 fa il suo esordio quella che era stata la migliore squadra comasca della scorsa stagione (anche se erano ancora Under 14), lo Junior Tennis Training di Concagno che era già ammesso di diritto alla fase finale senza passare dai gironi. Vittoria per 2-1 per le lariane contro il Vavassori Tennis Team e passaggio ai quarti di finale.

Nel maschile invece, sempre Under 16, il Circolo Tennis Cantù ha perso in trasferta per 2-1 contro il Bestennis. Ancora in corsa invece il Team Veneri che era già nei sedicesimi e che mercoledì sfiderà la Canottieri Flora per un posto negli ottavi di finale.

Oggi infine si è fermata la corsa dell’Under 18 sempre dello Junior Tennis Training, battuta per 2-0 dal Tennis Time Champion. In match era valido per i quarti di finale.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.