Under 12 a squadre: quattro i circoli comaschi nel tabellone regionale

0
Sono quattro le squadre Under 12 della provincia di Como qualificate per la fase finale ad eliminazione diretta del tabellone regionale. Al Tennis Como maschile, che era già ammesso di diritto, si sono aggiunti dopo i gironi di qualificazione il Nuovo Tennis Delle Vigne di Tavernola e il Team Veneri di San Fermo della Battaglia. Nel femminile invece l’unica squadra a passare è stata quella del Duesse Sport Tennis Grillo.

Già sorteggiati gli abbinamenti del maschile che inizieranno il 16 maggio (siamo ai sedicesimi). Il Tennis Como ospiterà l’Olginatese, mentre il Delle Vigne se la vedrà in casa con la Canottieri Baldesio Cremona. Trasferta a Brescia infine per il Team Veneri contro la Pro Tennis School di Borgosatollo. Nel femminile invece si partirà dai quarti di finale il 23 maggio. Il Tennis Grillo non conosce ancora il proprio avversario.

Da segnalare, scendendo alla categoria più bassa (l’Under 10 Mista) che non si sono squadre comasche qualificate per la fase finale.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.