Serie D1: maltempo protagonista, nessuna partita portata a termine

0
E’ stata pesantemente condizionata dalla pioggia la seconda giornata dei campionati di serie D1. Dei tre match che erano in calendario con coinvolte squadre comasche, nessuno è stato portato a termine.

Partiamo dal femminile, dove l’unico match che registriamo è quello di sabato (recupero) che ha visto la vittoria dell’Ntc Lurago d’Erba contro l’A-Rete Guanzate per 2-1. Domenica invece le ragazze dell’Ntc si sono fermate sull’1-0 in loro favore contro il Cis Chiavenna proprio in seguito alla pioggia che ha interrotto i match. Stesso discorso per il derby tra Duesse Sport Tennis Grillo e Tennis Game Dongo, sospesa sull’1-0 per le padrone di casa. Infine, nel maschile, rinviata per impraticabilità dei campi la sfida tra Tc Rovellasca e Duesse Sport. Riposava da calendario il Ct Cantù.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.