A Terno d’Isola Lario protagonista: vincono Martini e Karin Conti

0
Torna alla vittoria in un torneo di Seconda categoria Karin Conti, giocatrice del Tennis Game di Dongo. La lariana, impegnata nel Memorial “Claudio Locatelli” del Fortennis di Terno d’Isola (in provincia di Bergamo), si è imposta in finale con il punteggio di 6-1 6-4 su Zaklin Bokan del Tennis Varese.

In precedenza la Conti, in semi, si era imposta lottando e in rimonta per 5-7 6-4 6-1 su Beatrice Zappa del Circolo Tennis Cantù, mentre la Bokan aveva battuto la testa di serie numero 1 Sonia Jemma (Under 16 del Tc Zanica) per 6-2 7-6 (5).

A Terno d’Isola era in calendario anche il tabellone maschile che, senza sussulti, ha fatto registrare il successo del favorito della vigilia, Ottaviano Martini del Circolo Tennis Cantù, per 6-2 6-4 su Leonardo Nava (Bellusco).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.