Rodei Under 12 e 16 al Tennis Project di Cabiate: Bisignani in finale

0
Carola Bisignani – Under 14 che si allena al Circolo Tennis Cantù – è stata la migliore dei nostri giovani ai Rodei giovanili Under 12 e Under 16 che si sono disputati al Tennis Project di Cabiate.

La Bisignani è arrivata in finale nell’Under 16, perdendo da Gaia Mazzoleni de La Fenice (Under 14) per 4-0 4-1. In semifinale erano giunte altre due nostre giocatrici, Emma Calvo (Under 12, battuta dalla Mazzoleni per 4-2 4-1) e Sofia Boselli (Under 12) ko con la Bisignani per 4-1 4-2.

Nelle altre categorie, successi per Cloe Maria Giani (Golarsa) su Caterina Vio (Catizone) nell’Under 12 (per 4-0 4-1), per Alexander Velev (Cesano Maderno) su Dimitri Alberto Viganò (Tc Morbegno) nell’Under 12 maschile (4-1 4-2) e per Matteo Chianese (La Dominante) su Nicholas Pizzi (Sporting Saronno, Under 14) nell’Under 16 per 4-5 4-1 7-5.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.