Prima giornata dell’Under 12 a squadre: ecco i risultati delle comasche

0
Prima giornata in settimana anche nel campionato Under 12 maschile e femminile. Alternanti i risultati delle nostre formazioni. Dieci le squadre iscritte, con una già ammessa di diritto alla fase regionale (quella maschile del Circolo Tennis Cantù “A”).

Partiamo dal femminile. Nel girone 4 sfida emozionante tra il Villasanta e il Tennis Game Dongo. Ad imporsi per 2-1 in volata (con il doppio di spareggio concluso 7-5 7-6) sono state le monzesi ma un grande applauso va anche alla squadra lariana, in corsa fino all’ultima pallina. Non disputato (per ritiro del Tennis Center) l’incontro che attendeva le ragazze del Team Veneri.

Passiamo al maschile. Nel girone 10 sconfitta dello Junior Tennis Training Concagno sul campo del Villasanta “A” (3-0) mentre nel girone 11, è stato il Tennis Li.Fe di Canzo a sconfiggere per 2-1 (al super tiebreak del doppio) il Villasanta “B”: Nello stesso girone il Tennis Club Rovellasca si è imposto per 3-0 sul Circolo Tennis Cantù “B”.

Infine, nel girone 12, a segno per 3-0 i ragazzi della Zambra Tennis School contro il Tennis Game di Dongo, mentre non è stata disputata la partita tra Tirano e High Tennis School Lipomo.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.