Under 10 Mista: Zambra a segno con Milano 3, Cantù cade a Gallarate

0
Prima vittoria in campionato per la Under 10 Mista della Zambra Tennis School di Bellagio-Magreglio contro lo Sporting Milano 3 (2-1) e sconfitta di misura in trasferta per il Circolo Tennis Cantù a Gallarate, al termine di un match equilibratissimo deciso dal doppio finito al super tiebreak (4-6 6-4 10/7).

Rimane incertissimo il campionato di categoria Indoor dei più piccoli che si sta svolgendo in queste ore. Quando manca una sola giornata alla fine dei giorni, tutto è ancora possibile. In testa al gruppo delle due squadre comasche c’è il Tennis Club Seregno (6 punti) davanti a Gallarate e Cantù (4 punti), poi Zambra (2 punti) e Sporting Milano 3.

Passa solo la prima della classifica, che sfiderà nella finale regionale la prima dell’altro girone che al momento è la Tennis Academy di Brusaporto. L’ultima giornata prevede il match decisivo tra Cantù (costretto a vincere per 3-0) e il Seregno capolista, mentre la Zambra Tennis School riposa e Gallarate (che potrebbe approfittare di una eventuale caduta di Seregno) affronterà lo Sporting Milano 3.

I conti insomma sono molto complicati. Seregno è ovviamente favorita ma virtualmente ancora tre squadre sono in corsa per la vittoria del girone.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

 

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.